MIELE DI MANUKA TEA TREE

0 Review
55,00 €

Un miele di Manuka forte ma delicato perfetto per il tuo benessere quotidiano, con una concentrazione di 150 + MGO (metilgliossale) attivo. Ricco, setoso e morbido ... la sua dolcezza persistente è deliziosa come dolcificante o ideale per accompagnare le tue ricette preferite come un pancake di avena o dentro il frullato del tuo bambino.

Acquista Online sul sito Forlive

DESCRIZIONE

Una new entry 2020 nella gamma dei MIELI BERRINGA. Paese di origine AUSTRALIA dove le condizioni ambientali della costa orientale sono ideali per la crescita dell'albero del tè australiano, famoso in tutto il mondo per le sue proprietà, la qualità e la sua purezza. I suoi fiori simili a scovolini di colore bianco o rosso a seconda dalle specie, sono molto decorativi e molto durevoli sulla pianta e questo permette alle api di raccogliere il polline per lunghi periodi. Miele ricco, setoso e morbido, con una concentrazione di 150 + MGO (metilgliossale) attivo. Un miele di Manuka forte ma delicato perfetto per il tuo benessere quotidiano. Il miele di Manuka TEA TREE australiano Berringa è esente dalla maggior parte degli allergeni, compresi noci e frutta a guscio, non contiene naturalmente glutine e lattosio e non contiene coloranti o conservanti artificiali. È adatto a celiaci vegetariani e intolleranti al lattosio.

 

CHE COS'E' IL MIELE DI MANUKA

Se per anni tutti i mieli sono stati riconosciuti per il loro potere nutrizionale, studi clinici hanno confermato la presenza di una sostanza nel Miele di Manuka che lo contraddistingue da tutti gli altri. Il Miele di Manuka viene raccolto dalle piante appartenenti alla famiglia del Leptospermum, che conferiscono al miele un’alta percentuale di metilgliossale, conosciuto come MGO. Dal gusto ricco, questo miele così particolare proviene dalle coste incontaminate dell’Australia dell’Est.

 

DA DOVE PROVIENE IL MIELE DI MANUKA?

Pensavi che il Miele di Manuka provenisse dalla Nuova Zelanda? Non sei l’unico. Il marketing ha fatto di tutto per divulgare informazioni circa l’unica provenienza del Miele di Manuka dalla Nuova Zelanda. Niente di più errato! Infatti, il Miele di Manuka è prodotto sia in Nuova Zelanda che in Australia. In Australia, per il clima più caldo, le api producono un miele con una percentuale più alta di metilgliossale. Un gruppo di ricerca di Brisbane ha dichiarato che il Miele di Manuka australiano dalle piante del Leptospermum è migliore a livello nutrizionale rispetto alle altre tipologie di Miele di Manuka provenienti dalla Nuova Zelanda.

 

CONFEZIONE

Barattolo da 400 gr

 

CONSIGLI D'USO

Dose consigliata 1 cucchiaino, circa 15 gr. La sua dolcezza persistente è deliziosa come dolcificante o ideale per accompagnare le tue ricette preferite come un pancake di avena o dentro il frullato del tuo bambino. Meglio se non riscaldato.

 

Scheda tecnica

VALORI NUTRIZIONALI MEDI
per 15 G
Valore Energetico
210 Kj
Grassi
0,0 g
di cui acidi saturi
0,0 g
Carboidrati
12,3 g
di cui Zuccheri
10,2 g
Proteine
0,1 g
Sodio
7,2 mg

No customer reviews for the moment.

Add a review

Your email address will not be published.Required fields are marked*

Potrebbe anche piacerti

Related Prodotti