PROBLEMI DELLA PELLE

PROBLEMI DELLA PELLE – MIELE SUPER MANUKA

problemi-pelleRicerche scientifiche dimostrano che il miele super Manuka bioattivo fornisce un ambiente privo di germi ideale per lenire problemi della pelle quali: ulcerazioni, scottature, piaghe da decubito ecc.

Alcuni dati:

  • un naturale tentativo che il corpo umano compie al fine di migliorare qualsiasi ferita è quello di raccogliere siero intorno alla stessa. Il siero si asciuga e si trasforma in crosta, la crosta in cicatrice. La presenza di super Manuka fornisce un ambiente umido ideale per la formazione di nuovo tessuto e perfetto per ridurre eventuali cicatrici.

Queste informazione non sono destinate a diagnosticare, trattare curare o prevenire alcuna malattia e non può in alcun modo intendersi come sostitutivo di atti medici. Si consiglia di consultare il proprio medico o naturopata di fiducia, prima dell’assunzione, anche se si è in buona salute. E’ inoltre indispensabile consultare il proprio medico se ci si trova in stato di gravidanza, allattamento, o durate una cura farmacologica. Eventuali dosaggi menzionati sono puramente indicativi e potrebbero non essere appropriati per il vostro caso specifico.